Chi Siamo
Scriviamo questo piccolo paragrafo nel bel mezzo della cosiddetta “seconda ondata”, quella di Ottobre 2020, che ha raggiunto qui in Italia una media di oltre 5.000 casi al giorno e la scriviamo perché lo Studio Massazza, fisioterapia a Cagliari, non si è fermato durante il precedente lockdown, garantendo il servizio ai pazienti più problematici che non potevano interrompere il Piano Terapeutico. Siamo orgogliosi di come ci siamo comportati quest’anno così critico e dei nostri oltre trent’anni di attività precedenti, mirati al processo di “miglioramento continuo” della qualità. Proprio queste attività di miglioramento della qualità dello Studio FKT MASSAZZA, sviluppate anche nel corso di quest’anno così problematico, hanno interessato le principali aree di interesse indicate nelle linee guida della Regione Sardegna e nelle indicazioni operative trasmesse dall’ATS.
Tuttavia, ci teniamo a precisarlo, molti dei processi in fase di miglioramento si devono al retaggio che il Dott. Giuliano Massazza, venuto a mancare nell’agosto del 2015, ha trasmesso a tutti i collaboratori, in particolare alla moglie Anna e alla figlia Brunella, che proseguono nella stessa strada di qualità in perfetto equilibrio tra tradizione (cura e amore per il paziente) e innovazione.
Lo Studio FKT Massazza, pratica la fisioterapia fin prima degli anni '90, risultando essere il primo ambulatorio specializzato presente a Cagliari.
La nostra Missione
La missione dello Studio FKT Massazza è il benessere del paziente.
Processo di qualità
Conosciamo un solo modo di lavorare: quello che ci porta al miglioramento continuo della qualità.
Professionalità
Lo Studio FKT Massazza è in attività da prima degli anni novanta ed è riuscito a conservare il suo posto nel panorama della specialistica amburatoriale grazie alla professionalità del suo team di lavoro, dirigenziale, medico, paramedico e amministrativo.
La nostra Vision
Da sempre lo Studio Massazza con il suo personale qualificato, in continuo aggiornamento, ha come obiettivo principale soddisfare la richiesta di salute dei pazienti e di offrire un servizio di buona qualità, nella massima cortesia e professionalità, pur nella stretta osservanza delle regole generali e di quelle più recenti anti-Covid 19.
Carta dei Servizi